I mutui più convenienti per acquistare casa

Il ritorno dalle vacanze può essere il momento giusto per accendere un mutuo e realizzare il sogno di acquistare una casa. Vediamo quali sono i finanziamenti più convenienti per questo settembre 2017.

Mutuo acquisto prima casa

Nell’ipotesi che si voglia acquistare una prima casa a Milano del valore di 180mila euro e si accenda un mutuo di 135mila euro a 25 anni, l’offerta più vantaggiosa è MutuoNow di Veneto Banca con un taeg del 2,33% e una rata mensile di 582,11 euro.

Il miglior tasso variabile è quello proposto da Deutsche Bank con un tasso dello 0,96% e una rata mensile di 506,34 euro. Destinatari del finanziamento sono le persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni e di età non superiore a 78 anni.

Mutuo acquisto seconda casa

Per chi vuol acquistare una seconda casa a Roma del valore di 160mila euro e con un finanziamento di 110mila euro, il miglior mutuo è quello di Widiba. Offre, infatti, un taeg dell’1,11% e una rata mensile di 500,99 euro.

Se si vuol optare per un tasso fisso, la migliore offerta è quella di Intesa Sanpaolo e del suo Mutuo Domus Fisso con una rata mensile di 546,22 euro e un taeg del 2,23%. Conveniente anche l’offerta di Cariparma-Credit Agricole, che permette al cliente di pagare una quota di 552,31 euro.

Fonte:Idealista

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...